Tornei di calcio amatoriale - Milano 2 - Segrate - Campionato "Luigi Bufano" 2023/2024 - Girone Unico

Pagelle Giornata nr.18 Campionato "Luigi Bufano" 2023/2024 - Girone Unico

Opzioni di visualizzazione:  
Vedi Pagelle Andata: G01  |  G02  |  G03  |  G04  |  G05  |  G06  |  G07  |  G08  |  G09  |  G10  |  G11  |  G12  |  G13  |  G14  |  G15  |  G16  |  G17  |  G18  | 
Vedi Pagelle Ritorno:  G19  |  G20  |  G21  |  G22  |  G23  |  G24  |  (SC)

GIORNATA DI VERDETTI!

Il primo verdetto arriva dal Vianello, nonostante la vittoria del Chelsea è il Monza Saniwork che passa in Serie A dopo una bella vittoria contro la Marbo Emmedue.
L'altro verdetto arriva via mail, il Milan non si presenta al campo contro il Real Madrid per protesta contro la gestione dei blancos. Vittoria a tavolino e possibile torto a un Ajax che continuava la propria rincorsa in vetta, ma cosi facendo i rossoneri potrebbero spegnere i sogni dei lancieri.
 

MONZA SET, GIOCO E SERIE A!
Primo tempo tattico con entrambe le squadre molto chiuse fino a quando, praticamente allo scadere della prima frazione di gioco, mascheroni con un tiro da fuori segna il gol del vantaggio. 1 a 0. Il secondo tempo ha tutta un'altra faccia. I brianzoli salgono in cattedra e si portano presto sul 4 a 0. La Marbo prova ad accorciare con il gol di Zio, ma il Monza non perde l'entusiasmo e con la doppietta di Lanzotti la partita termina sul 6 a 1. Si fanno i migliori auguri di guarigione per il numero 21 della Marbo che esce dal campo per un grave infortunio. Forza Andrea!
MVP Marbo Emmedue: Zio Matteo.
MVP Monza Saniwork: Brioschi Matteo.


CHELSEA VITTORIA AMARA!
La prima partita del week end e unica del sabato vede affrontarsi due squadre giovani, il Chelsea capitanato da Riccardo Gennari Litta e i ragazzi dell'Anytime Fitness, sotto la leadership di Luca Vanzini. Fin da subito è un bel botta e risposta, 1 a 0 anytime grazie al tap in di Anzano, ribaltato in poco tempo da una grande punizione di Stefano Gennari Litta e dalla rete del fratello Riccardo. Però il primo tempo finisce sul risultato equilibrato di 3 a 3 dopo le reti di Filippozzi e Vanzini e la doppietta temporanea di S. Gennari Litta. Il secondo tempo rimane emozionante come il primo e verso la metà della ripresa il risultato è sempre di pareggio (5 a 5), ma nella seconda metà il Chelsea inizia a trovare spazi e dilaga anche grazie all'ingresso in campo di Ventimiglia che ne fa 3. Finisce 9 a 5 per i blues ma ottima partita anche dei ragazzi della palestra a cui è mancato giusto un po' di fiato per restare in gara fino all'ultimo.
MVP Chelsea CA RE: Stefano Gennari Litta; la sua migliore partita da inizio anno, autore di 4 reti una più bella dell'altra. NUOVO BOMBER.
MVP AnytimeFitness CMI2: Anzano Filippo; ottima la sua prestazione nel suo nuovo ruolo di prima punta, riesce sempre ad essere energico e imprevedibile. Ne fa 2. SORPRESA.


IL MILAN ANNULLA LA RINCORSA DEI LANCIERI!
La prima partita della domenica del Vianello propone uno scontro con pronostico sulla carta scontato: la seconda della classe (Ajax) affronta il fanalino di coda Barcellona; riusciranno i ragazzi di mister Bonfiglio a sovvertire il verdetto? La partita parte subito in salita per i blaugrana che vengono subito messi sotto dal gioco corale dei Lancieri, 2-0 veloce e partita già in salita; De Donato accorcia le distanze con un ottimo sinistro all’angolino ma subito dopo nuovo gol dell’Aiax (3-1) ma Pierangeli non ci sta e riporta i suoi sul 3-2 con un bel destro a giro su cui il portiere non può fare nulla. Ti aspetti quindi la reazione del Barça per riportare la partita in parità ma……si scatena l’Ajax…che chiude la prima frazione di gioco con un perentorio 8-2 senza alcuna discussione, sprecando anche molto davanti a Lazzoni. Nel secondo tempo entrano in campo i fratelli Ferla, due nuovi acquisti del Barça e il centrocampista Bonetti: escono un buon Lazzoni (nonostante il passivo è autore di qualche buona parata) De Donato (autore di un bel gol) e un impalpabile Cè. L’Ajax gioca un secondo tempo al risparmio e tutto sommato il Barça limita i danni chiudendo una partita mai in discussione con una cocente sconfitta,11-3 sul tabellino (da registrare il terzo gol di Mastora). Troppa differenza fisica, tecnica, di agonismo tra le due squadre, il divario al momento è abissale
MVP Ajax: LA SQUADRA non vedo un giocatore più forte o più in forma di un altro; tutta la squadra gira bene, fisicamente e tatticamente molto bene, lasciano al Barça poco o nulla. Veramente bravi questi ragazzi…che dire…continuate cosi!
MVP Criffò Barcellona: MARCO PIERANGELI anche se arriva al campo in condizioni fisiche approssimative causa lavoro, è l’unico che da del tu al pallone e che tecnicamente mette in difficoltà gli avversari; giocatore di alto livello che purtroppo predica nel deserto!


link di approfondimento: Top&Flop |  Tabellone Voti

Leggi Pagelle di:   CHE vs AFT | MIL vs REA | AJX vs BAR | MAR vs MON |   

   

sabato 16 marzo 2024 - 14:45
CHELSEA CA RE   9  
  Gennari Litta Stefano x4
  Ventimiglia Antonio x3
  Gennari Litta Riccardo x2
  5   ANYTIMEFITNESS C.
Anzano Filippo. x2   
Filippozzi Giulio x1   
Giani Matteo x1   
Vanzini Luca x1   
ARBITRO:
QUARTO UOMO: Lorenzo Modina
CARTELLINI: Gennari Litta Riccardo (CHE)  Giustiniani Nicolò (CHE)  Pelleriti Gabriele (AFT)  Nessuno
OK :
KO :

Dal nostro inviato: Lorenzo Modina



CHELSEA CA RE
 
ANYTIMEFITNESS CMI2
 Maglia   Nome / Commento   Voto 
 Maglia   Nome / Commento   Voto 
SOSTITUZIONI CHELSEA CA RE:
SOSTITUZIONI ANYTIMEFITNESS CMI2:


CHE vs AFT ^ Torna a elenco partite ^
   

sabato 16 marzo 2024 - 16:00
MILAN   0  
  3   REAL MADRID**
A TAVOLINO x3   
ARBITRO:
QUARTO UOMO: Nessuno
CARTELLINI: Corioni Nicolò Claus (REA) 
OK :
KO :

Dal nostro inviato: Nessuno



MILAN
 
REAL MADRID**
 Maglia   Nome / Commento   Voto 
 Maglia   Nome / Commento   Voto 
SOSTITUZIONI MILAN:
SOSTITUZIONI REAL MADRID**:


MIL vs REA ^ Torna a elenco partite ^
   

domenica 17 marzo 2024 - 09:45
AJAX   11  
  Ferri Francesco x4
  Massenti Riccardo x2
  Zincarelli Riccardo x2
  Bosi Pietro x1
  Locarini Luca Enrico x1
  Toto Brocchi Davide x1
  3   CRIFFÒ BARCELLON.
De Donato Saverio x1   
Mastora Klaid x1   
Pierangeli Marco x1   
ARBITRO:
QUARTO UOMO: Alberto Cè
CARTELLINI: Nessuno
OK :
KO :

Dal nostro inviato: Alberto Cè



AJAX
 
CRIFFÒ BARCELLONA NT
 Maglia   Nome / Commento   Voto 
 Maglia   Nome / Commento   Voto 
SOSTITUZIONI AJAX:
SOSTITUZIONI CRIFFÒ BARCELLONA NT:


AJX vs BAR ^ Torna a elenco partite ^
   

domenica 17 marzo 2024 - 11:00
MARBO EMMEDUE   1  
  Zio Matteo Cesare Milo x1
  6   MONZA SANIWORK
Costa Mattia Silvio x2   
Lanzotti Edoardo x2   
Cordisco Simone x1   
Mascheroni Giulio x1   
ARBITRO:
QUARTO UOMO: Alessio Bianchi Crema
CARTELLINI: Bozzato Gabriele (MAR)  Santaniello Andrea (MAR)  Bianchi Crema Alessio (MON)  Calabrò Riccardo (MON)  Costa Mattia Silvio (MON)  Mascheroni Giulio (MON) 
OK :
KO :

Dal nostro inviato: Alessio Bianchi Crema



MARBO EMMEDUE
 
MONZA SANIWORK
 Maglia   Nome / Commento   Voto 
 Maglia   Nome / Commento   Voto 
SOSTITUZIONI MARBO EMMEDUE:
SOSTITUZIONI MONZA SANIWORK:


MAR vs MON ^ Torna a elenco partite ^

Note
SQUALIFICATI: Gabriele Bozzato (Marbo Emmedue) UNA Giornata di Squalifica.
Preavviso possibile squalifica a Bimonte Alessandre e Gobbetti Simone (Wolves) per mancato saldo della multa.
SQUALIFICHE ULTERIORI: Comunicato numero 4-2324:
La Sezione Disciplinare, visionato il referto arbitrale e valutate le opportune testimonianze, ha deciso per la seguente squalifica:

CALABRO' RICCARDO (MONZA SANIWORK) : una giornata di squalifica per espressione espressione irriguardosa nei confonti dell'arbitro.

Il Comitato rimane a disposizione per eventuali chiarimenti.
NB: In questa giornata ha riposato: WOLVES